username o email
password

Ti piace Aphorism?
Segnalaci su Google

Inserisci la tua e-mail per ricevere gli aggiornamenti

in archivio dal 10 feb 2014

Viviana Addolorata Calabrese

Bari
Mi descrivo così: Sono speciale ma solo per una persona x me molto speciale. .

elementi per pagina
  • 08 maggio 2014 alle ore 16:57
    SEI IL MIO CUORE, TI AMO

    "SEI IL MIO CUORE,TI AMO" Ti penso sempre, sei la mia gioia,che belle serate insieme a te!Non ho parole per l'emozione che provo quando viviamo i nostri momenti da favola.Sai guardare i tuoi occhi,è come sognarti,respirare è,come vivere della tua anima,sorridere per viverti ogni giorno che passa.Sono innamorata di te amore mio,perché sei speciale,perché sai farti perdonare nel migliore dei modi,perche' mi piaci per come sei,edesidero solo te nel mio cuoreperché ogni minuto che passa lo rendi speciale.Non so come descriverti ma sei una persona fantastica, sei la parte di me e della mia vita. Ci sono momenti che, sono persa senza di te,ora che te ne andrai mi mancherà averti accanto, mi viene da piangere perché senza te non so stare è come vivere senza un mondo. Spero che quei giorni passeranno velocemente per non morire di te.Ti voglio migliore amico.VIVIANA ADDOLORATA CALABRESE POETA

     
  • 24 febbraio 2014 alle ore 17:33
    Siamo ancora qui

    "SIAMO ANCORA QUI" Noi due ancora insieme,è passata una vita dalla nostra adolescenza,grazie per tutto. Camminando insieme, i nostri occhi si sono intrecciati,le nostre risate, e i nostri sguardi sono una sola cosa,il vento ci accarezzava i capelli, le ore e i minuti sembrano non passare mai con te, la felicità mi riempie il cuore di gioia.C'è il sole,i tuoi occhi brillano per quanto sia bello stare insieme, ma arriva un momento che i nostri cuori s'incrociano, e rimangono stretti l'un l l'altra come in un abbraccio.MI fai vivere grandi emozioni,quando sono con te,vorrei non andare mai via.Il giorno e Ho visto il sole, ma non ho mai conosciuto una persona speciale come te.Guardo il cielo, e penso a te.Un angelo è sceso dal cielo per rendermi felice, quell'angelo sei tu Ringrazio Santa Rita con tutta me stessa, per questo regalo che non tradiro' più,ma sarò così fedele come nella fede che nessuno potrà mai separarci.Amico,se potessi ti porterei in paradiso per stare sempre insieme.Il mio pensiero raggiunge il tuo nell'animo.Nella nostra vita,sono cresciuta con te ma non sapevo che fosse così facile raggiungere la felicità in un mondo così piccolo con te amico mio. Ti voglio bene.

     
  • 19 febbraio 2014 alle ore 8:52
    Vorrei

    Vorrei.. Vorrei dirti che non riesco a trovare le parole per esprimere quello che provo.Sei la mia stella,la tua dolcezza meravigliosa conquista il mio cuore ogni giorno che passa,ti penso,vorrei dirti che non dimenticherò mai i nostri momenti anche se quelli brutti restano segnati nel nostro cuore.I miei occhi si intrecciano con i tuoi,piango di gioia per la felicità,non voglio perderti, sei la cosa più bella che ho .Amico mio,sarei persa se fossi partito, avevo un dolore che solo ora ricordo,noi due così tristi ringrazio Dio per non averti fatto andare via,perché senza te non sono niente.Mi fai sentire speciale,ti amo.Ho molti ricordi di te,il primo è santa rita.Grazie a te ho capito cosa significa amare.Sei la mia gioia,sono la persona più felice del mondocon te.

     
  • 17 febbraio 2014 alle ore 8:46
    Ti apprezzo e ti amo

    Ti apprezzo e ti amo. È bello quando mi sveglio la mattina e sento che ci sei.Sei il migliore di tutti, è bello averti, io con te mi sento al sicuro.Vorrei essere un angelo per accarezzarti,vorrei essere una colomba per portarti i doni, vorrei darti tutto quello di cui hai bisogno,ti ringrazio per le belle frasi,non smetto mai di pensarti,ci sono notti che non riesco a dormire perché penso a te, le ore e i secondi volano ma tu resterai sempre con me Amico mio mi dai la voglia di vivere,sei l'unico come migliore amico che mi ha trattato bene e anche se delle volte mi hai fatto soffrire ti sei fatto sempre perdonare anche perché non ho bisogno di una persona perfetta perché per me sei il battito del mio cuore.Sei diverso dagli altri proprio sei speciale.Vita mia ti voglio bene.Sei il mio mondo.

     
  • 13 febbraio 2014 alle ore 11:44
    "VOGLIO FESTEGGIARE CON TE SAN VALENTINO "

    "VORREI FESTEGGIARE CON TE SAN VALENTINO" Ti voglio bene, amo il tuo sorriso e i tuoi occhi ,amo te come migliore amico. Ti voglio bene per quello che sei e non per quello che non sei. Sei l'unico che mi rende felice, sei il mio sorriso, e anche se stai soffrendo sappi che sto pregando per te, non so cosa fare, so solo che posso darti il mio cuore e posso esserti vicina affinché quella lacrima di dolore possa trasformarsi in gioia, sai lo desidero con tuttame stessa. Non vedo l'ora di festeggiare San Valentino, con te che mi dai la voglia di vivere, con te che sei la persona più dolce, buona e importante della mia vita. Voglio il bene per te, buon San Valentino!

     
  • 10 febbraio 2014 alle ore 12:39
    il destino è con noi

    "IL DESTINO È CON NOI"
    Amico mio,
    se non ti avrei mai conosciuto
     forse oggi avevo un migliore diverso da te,
     un ragazzo che mi avrebbe preso in giro,
    un ragazzo che si sarebbe approfittato di me,
     ma ciò non è successo perché ho te che,
     sei entrato nella mia vita.
    Sei la mia unica felicità, voglio te.
    Il destino ci ha fatti incontrare,
    le nostre strade si sono incrociate,
    mi è scesa una lacrima come un ricordo felice.
    Mi pento di averti fatto soffrire
     anche se non lo meritavi,il passato è passato,
    ed il mio cuore vuole solo te,
    sei solo tu il mio migliore amico,ti amo.
    Ci sono volte che ho paura di perderti,
    ma sento che sei sempre con me come
     un angelo custode che mi protegge.
    So che non dovrei dirti grazie,
    per tutto quello che hai fatto per me,
    allora ti dico semplicemente grazie per,
    essermi stato un vero amico,
    grazie per
     non avermi mai lasciata da sola tutte
    le volte che ho avuto bisogno di te,
    grazie per essermi stato vicino
    sia nei momenti belli e brutti della mia vita,
    grazie per aver lottato
    con me per la nostra amicizia.
     Ti voglio bene principe.

     
  • 10 febbraio 2014 alle ore 9:46
    Nonno..

    Nonno,era una giornata piena di sole,dentro di me sento che il mondo mi crolla addosso,ma sapendo che hai un brutto male,vivo nella tristezza.Ho paura di perderti,ti voglio bene,sei la mia vita,sto male sapendo che,un giorno te ne andrai,ma spero possa essere lontano quel giorno, perché non c'e la farei senza di te,i tuoi baci,e gli abbracci,quelle risate.Ti auguro tutto il bene e la fortuna del mondo.Mi manchi,non ti dimenticherò mai,non sai la sofferenza che provo,sei la parte del mio essere esserti vicina, spero che potrai essere ancora qui con tutti noi.Nella vita,quando ci sono questi momenti brutti,devo rialzarmi da terra e essere forte.Nonno tra lacrime e dolore sarai sempre nel mio cuore. Ti voglio bene..

     
  • 10 febbraio 2014 alle ore 9:45
    Nonno..

    Nonno,era una giornata piena di sole,dentro di me sento che il mondo mi crolla addosso,ma sapendo che hai un brutto male,vivo nella tristezza.Ho paura di perderti,ti voglio bene,sei la mia vita,sto male sapendo che,un giorno te ne andrai,ma spero possa essere lontano quel giorno, perché non c'e la farei senza di te,i tuoi baci,e gli abbracci,quelle risate.Ti auguro tutto il bene e la fortuna del mondo.Mi manchi,non ti dimenticherò mai,non sai la sofferenza che provo,sei la parte del mio essere esserti vicina, spero che potrai essere ancora qui con tutti noi.Nella vita,quando ci sono questi momenti brutti,devo rialzarmi da terra e essere forte.Nonno tra lacrime e dolore sarai sempre nel mio cuore. Ti voglio bene..

     
  • 10 febbraio 2014 alle ore 9:43
    "RICORDO LA NEVE CON TE "

    "Ricordo la neve con te" C'era il sole,il vento era gelido,quella mattina ero così felice.Ricordo che eravamo seduti,Sulla nostra panchina e parlavamo,Sapevamo che avrebbe nevicato e cosi fu'.Ci eravamo presi per mano,camminavamo mano nella mano, nevicando con fiocchi di neve,La neve ci accarezzava È stata una bellissima giornata con te amico mio,Il cuore prova ancora tanta emozione. Ricordo che non smetteva di nevicare, la neve è stata una cosa bellissima,non avrei mai immaginato che nevicava stando con te, da quel giorno non ho mai dimenticato questo giorno memorabile,è stato il più bel san Valentino in tutta la mia vita. Ti voglio bene. Io e te per sempre.

     
  • 10 febbraio 2014 alle ore 9:42
    "SEI LA PARTE DI ME "

    "Sei la parte di me" Sono felice di viverti,sei il battito del mio cuore.Sei un ragazzo speciale,hai un cuore d'oro e sincero.Grazie per la dolce metà,non me l'aspettavo sei unico in tutto e per tutto,vivo dei momenti stupendi con te,non mi fai mancare niente,nessuno mi ha mai voluto bene come te,i miei occhi piangono mentre ti sento triste,e con il cuore a pezzi mi sembra di sentire il tuo dolore in me,farò il possibile e ti sarò vicina in questo momento.Se potessi asciugherei le tue lacrime per vederti felice,amore mio non ti lascerò mai, sei la mia anima ti voglio bene vita mia,sarò il tuo angelo custode se sarà necessario ma non piangere per chi non ti merita,abbi fede.Se tu stai male anch'io sto male. Se tu sei felice anch'io sono felice ma non dimenticare che vali oro. Io e te per sempre

     
  • 10 febbraio 2014 alle ore 9:18
    "IL MIO MIGLIORE AMICO È STUPENDO"

    "Il mio migliore è stupendo" Migliore amico mi capisci,mi comprendi, correggi i miei difetti, e anche se quella sera ero triste, so che l'hai fatto perché vuoi il meglio per me.Ti voglio bene,hai fatto tutto questo per me, devo ringraziarti, sei il mio universo. Una lacrima sul mio viso, sei molto importante per me. Amico mio, ho capito che essere migliori amici è evitare che l'Altra persona sbagli, senza di te sarei un fallimento,non so come ringraziarti,sei il migliore,sei la persona più importante della mia vita.Sai se ti avrei perso per l'incidente che,hai fatto forse oggi ti piangevo come adesso. Non voglio perderti, voglio solo te, solo te.