Anna Maria Barletta
  • Brindisi (Italia)
  • 18/06/1965

Biografia

Scrivo da poco, ma dentro di me è uscito quel qualcosa che avevo dentro da sempre, parte tutto dal cuore, dall'anima, scrivendo sfogo il mio bisogno di esprimere le mie gioie, i miei dolori. Amo la poesia e lei ama me, ed era inevitabile questo innamoramento fra noi.

Scritti da Anna Maria Barletta

130 su 151

Il gallo disse alla gallina: Mi fai un uovo bella gallina? E la gallina gli rispose:E tu bel galletto mi fai un chicchirichì?E il gallo rispose: Non posso fare il chicchirichì in qualsiasi momento ho i miei orari.Allora la gallina gli rispose:(…)

Le radici sono le basi fondamentali per una pianta, ma quelle ben salde creano e rafforzano una famiglia

Mio Padre

Vorrei chiamarti e gridarti il bene e l'amore che ti voglio e che mai ho potuto dirti.,prendere le(…)

Una stella fra milioni di stelle sembrerà uguale alle altre, ma basta guardare la sua luce interna, e la ricorderai e la distinguerai anche fra innumerevoli costellazioni.

la speranza di poter vivere l'oblio di appartenenza...

Un pesciolino in un oceano, si sente solo e sperduto, mentre in un acquario si sente felice e fortunato, è solo una sua forma di autoconvincimento per sopravvivere...

Nel mondo dell'Arte incontriamo: poesia, colori, musica, ma non solo incontriamo anche della grandissima melma, non credevo che potesse mai esserci. Dove la poesia è incanto, i colori la luce e la musica magia, perchè rovinare queste belle cose per(…)