Antonia Gravina
  • Bari (Italia)
  • 17/06/1916

Biografia

Amo la poesia perchè esprime la natura, gli esseri viventi, le cose, la passione e l'anima, l'amore che si prova fatto di suoni e di colori di fatti che avvengono. Non mi sono mai spacciata per autore scrivo da una vita i miei pensieri, mi reputo una persona onesta, che scrive con il cuore.

Segni particolari

I contenuti nuovi che sto pubblicando sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

Scritti da Antonia Gravina

4880 su 5411

Perché la gioia non deve essere un traguardo, ma uno stile di vita.

La gente fallita quanto più si esalta tanto più cade in basso, quanto più si sforza di voler apparire una rarità tanto più dimostra di essere una nullità!

La vita non si misura dagli abiti firmati che indossi o dalla macchina di lusso che guidi, si misura dal numero di sorrisi che vengono fuori ogni volta che la persona che ti ama ascolta il tuo nome.

Dovresti usare di più il cervello che la lingua, già la tua esistenza è inutile figuriamoci le tue parole!

Non ho molti amici su cui contare, ma ho molti nemici da far schiattare.

E' strano che la persona che ti ferisce è proprio quella che aveva giurato che non l'avrebbe mai fatto.

Chi non ti ama trova sempre un motivo per farti star male. Il cuore di chi ama trova sempre un motivo per perdonare.

Stare male fa parte dell'essere innamorati, ogni volta che rompi una storia con la persona sbagliata, sei a un passo avanti verso quella giusta.

Se ami qualcuno più di quanto merita, aspettati di star male più di quanto non meriti.

Quando hai un cuore buono, aiuti troppo, ti fidi troppo, ami troppo e sembra che ogni volta che doni ti fai male sempre di più.