Lailly Daolio

Biografia

Biografia:Ilaria o meglio Lailly, nasce il 21 settembre 1976. Da subito si rivela un carattere ed una personalità particolare, da sempre convive con il Suo Amore per la scrittura, crescendo ha poi rivolto i suoi studi alla scienza, che considera la sua dottrina e la sua unica religione.

Segni particolari

Sono la tinta più oscura dell'opposizione, che cela una profonda rivendicazione, protesto energicamente contro un contorno che non mi va a genio, mi ribello alla sorte, rischiando talvolta di agire in modo irrazionale... ma di tutto questo è fatta la mia Essenza e per nulla la cambierei.

Scritti da Lailly Daolio

30 su 67

E arrivò l'Istante in cui il Cuore dovette abbracciare la Ragione e le disse con estrema fierezza e lucidità: "Hai perso".

Nemmeno chilometri di filo di sutura potrebbero far rimarginare una ferita dell'Anima.

È nel difetto che sta la vera bellezza.

Ci sono parole che stuprano l'anima e violentano il cuore.

Non puoi indossare un paio di ali se non hai il coraggio di volare.

In tutto quello che faccio metto in gioco il mio cuore, perché è così che Io sono, e lo seguo perché lui è libero.

La fame di sapere è infinita, indomabile e incolmabile.

Io seguo sempre lui, il cuore, se pur sbagliando, ma ritengo che le sue scelte siano pure in quanto agisce per istinto, mentre la ragione viene intaccata dal raziocinio, il quale fa cambiare il modo di vedere le situazioni e di conseguenza il modo(…)

A me piace chi sa entrare nella mia vita a piccoli passi, a chi sa somministrarsi a piccole ma efficaci dosi, non necessito di grandi cose, ma di piccoli gesti, quelli che magari al momento passano inosservati, ma che subito dopo ti fanno(…)

La mia vita scorre al contrario, decisamente fuori tempo e inesorabilmente controcorrente.