Lailly Daolio

Biografia

Biografia:Ilaria o meglio Lailly, nasce il 21 settembre 1976. Da subito si rivela un carattere ed una personalità particolare, da sempre convive con il Suo Amore per la scrittura, crescendo ha poi rivolto i suoi studi alla scienza, che considera la sua dottrina e la sua unica religione.

Segni particolari

Sono la tinta più oscura dell'opposizione, che cela una profonda rivendicazione, protesto energicamente contro un contorno che non mi va a genio, mi ribello alla sorte, rischiando talvolta di agire in modo irrazionale... ma di tutto questo è fatta la mia Essenza e per nulla la cambierei.

Scritti da Lailly Daolio

40 su 67

Le uniche regole che rispetto sono quelle della civile convivenza, le altre le faccio Io, sono le mie Regole e chi entra nella mia vita dev'essere pronto a rispettarle.

Io sono una solitaria, ma ciò non vuol dire che sono sola, ma semplicemente che Io e Me stessa stiamo bene assieme.

Il tempo passa e non dimentichi, anzi pensi di essere stato dimenticato, invece scopri che da qualche parte hai lasciato la tua indelebile firma sull'Anima di qualcun'altro. Tutto è rimasto sospeso nel tempo come se il tempo scandito da anni non(…)

Solamente un cuore speciale è in grado di asciugare e capire le stille di un'anima frantumata, forse perché anche le sue hanno effettuato lo stesso tortuoso percorso.

Il tuo Io come una scultura ha bisogno di essere scalfito e scolpito per raggiungere la forma che per Te è più adeguata e perfetta.

Liberamente osare. Liberamente cambiare.

Il mio io è incondizionabile, perché so ed ho capito cosa veramente voglio. E ho lottato contro tanti altri io per arrivare a ciò. E ne sono fiera.

Le emozioni. Pennellate di forti sensazioni che dipingono la tela dell'anima.

I confini per esser varcati e i limiti per esser oltrepassati. Se te ne stai nel tuo perimetro non potrai mai saper cosa c è nei dintorni.

Ci sono piccole persone, che vogliono farsi grandi nonostante la loro intelligenza abbia le misure perimetrali di una briciola e grandi persone che possono permettersi di essere realmente Grandi, e invece si "abbassano" senza problemi.