Michele Tommasini

Biografia

Io sono solo un piccolo uomo che fa piccole cose, ma è dalle piccole cose che nascono quelle grandi.

Aforismi di Michele Tommasini

10 su 21

A volte ci si perde, ma nella ricerca di noi scopriamo sempre più e diventiamo più forti.  

Sfiora la mano di una donna per provare un brivido... accarezza le dita di una donna per sentire un'emozione da dentro dal profondo... prendila per mano per non farla scappare, per tenerla stretta a te, per trasmettere il tuo calore, per(…)

Le cicatrici costruiscono l’anima...

Un cuore solitario che vaga nell’oscurità della fragilità delle emozioni…  

La vita a volte è come un puzzle, ci si ritrova a terra a raccoglierne i pezzi, alcuni non si ritrovano più e altri sono pezzi nuovi, ed ogni volta lo si ricompone creando un puzzle tutto nuovo sempre più meraviglioso ed unico pieno di mille(…)

Il rumore silenzioso di una lacrima che scende portandosi via un pezzo di me...

sbaglio, a volte indovino, sorrido, piango, urlo, a volte capisco e molte volte no… osservo, mi fermo e a volte corro… semplicemente cerco di vivere ogni cosa, a volte ci riesco e a volte no…. ho ricordi, ho rimpianti, ho vita…  

A volte sembra che nessuno ti capisca, a volte basta solo uno sguardo, a volte voglio solo uno sguardo.  

una spalla su cui piangere…una mano alla quale aggrapparmi, uno sguardo per non essere solo…un sorriso per un sorriso…nulla più …

A volte è semplicemente così, fermo, immobile in silenzio ad ascoltare me stesso… il mio silenzio e solo allora, in quel silenzio ascolto me stesso, ascolto chi sono, cosa voglio, dove vado, ascolto i miei pianti, la mia fragilità, la mia forza....