Cose sperse

Per me? Per me gli ufo che avvistiamo non vengono dallo spazio. No no. Sono esseri che abitano dentro gli strati profondi della terra: che ricordiamo ha oltre seimila chilometri di raggio da noi esplorati per quattordici ( sic! ) e che come chiunque amano viaggiare e conoscere. Che difatti lo fanno con mezzi tondi e piatti o fatti a sigaro o. Ovviamente per passare facile dentro le fessure, le gole e le crepe che il duro sottosuolo concede p. Per me.

Che poi quando vieni al mondo mascolino c’è un olimpico, messo lì apposta dagli altri abitanti dell'Olimpo, che ti assegna un numero secondo sua impressione del momento. A te 35, a lui 812, all'altro là 3509, a quello 10.342 ed a questo qui 0 che. Che, notando la del maschio umano grande propensione allo sperperare orgasmi, gli dei hanno pensato allo scherzetto di tarare sul loro consumo la longevità relativa. Che logicamente chi ne ha a disposizione zero morirà prima di potere averne. Che naturalmente chi vive cent'anni non ha mai raggiunto il suo numero qualunque ello fosse che. Che effettivamente adesso è certificato certe figure sarebbe stato proprio meglio me le risparmiavo.

Cazzo quasi quasi, a ben ponderare, per l'anno prossimo invece mi converto rasta. Che cavolo non sono poca roba un dio solo che di persona non esiste, dato è uno stile di vita. Il ritorno alle origini ed alla natura. La poligamia, il cibo vegetariano, la musica e la sintonia con il poetico e. Ed intanto che ottieni tutto ciò quattro ottime canne che. Che comunque le vie sono lunghe e quindi per fare bene bisogna percorrerle con l'enfasi giusta.

Che poi tecnicamente sarebbe tu sei  grande ed in tanti e scoreggi. Troppo e molto frequentemente e. E tutto questo gas si raduna in cima al cielo e crea un buco nell'ozono e le meteore. Le meteore quando vedono un buco nell'ozono non resistono e si lanciano dentro e così finiscono per schiantarsi sulla terra e penetrarla e. E metterla incinta. Che lei è ovulo e le meteore spermatozoo e. E quando una è incinta in lei e su di lei cambia tutto te. Tecnicamente.

E finalmente un giorno corsi dal mio maestro e gli urlai mi sono innamorato; mi sono innamorato e mi sorrise e mi chiese: «è bella e fa la cacca?» ed ovviamente io risposi sì, al che lui concluse «allora. Allora è come le altre. Vedi di non esaltarti».

Il discorde è un fiore. Di ghiaccio che resiste al fuoco o di fuoco che non teme il ghiaccio. Il suo colore non ha tonalità uguali ed il suo profumo è comunque diverso. La sua materia e la sua componentistica invece sono uguali e conformi. E ciò è il riferimento fisso per ogni genere terrestre. Mentre i suoi contenuti morali e spirituali sono diversi e. E ciò è la base di ogni cambiamento universale senza. Senza chi incominciò a mangiare altro staremo ancora a banane.

E che maledetta sia la grande brioche calda, fragrante e ripiena di dolce e bionda crema dal profumo irresistibile! Che senza di lei oramai sarebbero almeno sessant'anni e più che non mi alzo dal letto e. E rimango mio malgrado inchiodato a tutto ciò ma. Maledetta.

Nel 68 avevo dodici anni. Troppo pochi per esserci direttamente ma. Ma mio fratello maggiore aveva i capelli lunghi ed ascoltava per voi giovani ed era il mio mito: anche se purtroppo non suonava la chitarra. Poi nel 72 è morto però. Però nel mentre io avevo maturato i capelli lunghi e. E suonavo la chitarra e così non. Non lo dimenticherò mai.

E disse: virtualmente stiamo sì scalando in cordata il virtuoso monte analogo, ma abbiamo sbagliato scarpe. Che infatti e nei fatti, quelle da noi inventate ed indossate sono per arrampicata libera ed in solitaria, su specchio e pertanto, pur nel mentre ci possiamo ammirare, in verità stiamo scivolando nelle viscere di una montagna splendente solo in vetta e. E sincero non ne capii un accidente e. E così andai via con l'amaro in bocca che ti viene quando, alla fine d'un libro giallo, lo scrittore sbaglia il colpevole che tu invece avevi; brillantemente, individuato già dopo neanche cinque pagine.