Per o nel conto mio?

Per conto mio? Per conto mio l'evoluzione umana non è avvenuta naturalmente, né "naturalmente” è stata voluta da dio. Che lui aveva ideato un mondo perfetto. Un mondo in cui si viveva con il sorriso ed ogni componente era unica e complementare dell'altra ed ogni vita aveva bisogno delle altre vite, vive e vegete, per campare e. E quindi, sempre secondo me, mai e poi mai si sarebbe sognato, dio, di inserire in un sistema cosi sincronizzato e tarato sul susseguirsi stabile, una variabile, noi, eclettica e non controllabile e. Ed in grado da sola di sconvolgere l'intero suo lavoro, minacciando addirittura la sua distruzione e. E da dove viene allora l'evoluzione? E. E viene senz'altro da fuori il sistema terra: dico io. E. E viene per mano di una mente superiore e di un corpo in possesso di proprietà almeno uguali a quelle di dio, aggiungo. Da una mano come dire enorme, magica ed invisibile, insomma: che furtivamente ha, mettiamo caso, inserito una specie di malo trojan, che fu, nel cervello di uno scimmione ancora di suo a livello primordiale; al che lui ha incominciato a ragionare in proprio anziché corale ed ovviamente controverso al sistema ed a coinvolgere gli altri nel suo fare e patatrac e. E di chi avrebbe mai potuto essere quella mano magica se non di un altro dio? Di un altro dio invidioso del meraviglioso lavoro del suo simile che. Che lui invece era riuscito unicamente a dare vita e forma, a pianeti assurdi e quasi inabitabili, a delle creature animali mostruse e sanguinarie per vocazione e. Ed a dei simil umani verdi, pieni di bubboni e componenti astruse, afoni e. E sinceramente anche parecchio bruttini nell'insieme che. Che noi adesso chiamiamo ufo? E. Eh sì. Si sa. A fare le cose fatte bene ed a distinguersi, si diventa bersaglio e si attirano cattive reazioni da parte dei propri simili, che immancabilmente vogliono esaltare unicamente i loro meriti e. E pertanto spiace. Spiace però serve un richiamo. Un richiamo al nostro di creatore, che già abbiamo dovuto scoprire noi da soli l'arcano lo trovo assai, assai, assai, scandaloso e. E se lascia pure che dobbiamo individuare e togliere l'intruso di nostra iniziativa allora. Allora mi sa proprio era meglio essere stati creati ufo.