La raccolta completa di tutti gli aforismi pubblicati su Aphorism.

Giorno per giorno, ora per ora, minuto per minuto, l'elenco in tempo reale di massime, citazioni, apoftegmi, battute, frasi e aforismi archiviati sul sito dal gennaio 2001.

Ci sono tutti ma proprio tutti!

10 su 49928

Ogni giorno vinciamo la morte, almeno è quello che pensiamo. Con il nostro arsenale di illusioni, noi, incoscienti gladiatori di luce, latori di serietà e di stupida follia, oltrepassiamo l'ostacolo, fermo lì, come l'ira di una catena montuosa.

Siate unici. Siate rari. Siate l'oro che tutti cercano e pochi possono permettersi.

Verrà un giorno in cui non avrai più nulla da dimostrare, non avrai più bisogno di spiegare le tue scelte o giustificare i tuoi ritmi. Quel giorno capirai che il tuo valore non si misura con gli occhi degli altri, ma con la luce che porti dentro.(…)

Fingo di essere ingenua per permettere alla vostra cattiveria di mostrarsi in tutta la sua gloria.

Gli animali non riempiono il silenzio delle nostre vite: lo trasformano in un luogo in cui il cuore può finalmente respirare.

La disperazione che acceca i disonesti li ha convinti che distruggere gli altri li salverà. Ma l'odio non costruisce nulla, se non bare per la loro anima.

Fingo di non vedere per osservare meglio la feccia che galleggia in superficie.

Quando nella nostra mente c’è il caos, con l’attività fisica il nostro corpo può diventarne la cura. ‐‐ 10‐09‐2018

Le persone che per i loro guai, danno sempre la colpa agli altri, è perché non sanno accettare i loro fallimenti. ‐‐10‐03‐2020

Chi non ama il Natale non odia la gioia; semplicemente sceglie di trovarla nei giorni comuni, dove le luci non sono obbligatorie e i sorrisi più sinceri.