Maria  Viola

Biografia

Sono incoerentemente triste e malinconica allegra silenziosa autoironica, la gioia la porto nel cuore, la speranza viaggia con me... so ridere e piangere... amare... dimenticare e ricordare tutto... sono orgogliosa a volte e puntigliosa... sono tutto ciò e tanto altro ancora... ma sopratutto sono io.

Scritti da Maria Viola

10 su 42

Al "tanto per" preferisco il "nulla", fa più veri.

Ho deciso di non pensare ,ho pensato solamente ad amare.

Non affannarti,non scoraggiarti Dio vede e provvede.I tuoi bisogni ,i tuoi pensieri,la tua vita sono già nel suo cuore .

Ti auguro che il vento ti spettini e porti via tutto quello che oggi non è andato bene. Ti auguro di avere sempre un sorriso da donare, un abbraccio da dare, una dolce notte da vivere con pace, serenità e amore.

E con il tempo impari che sono tutti amici finché la pensi come loro. E con il tempo impari che sono tutti buoni finché fai ciò che fa comodo a loro. E con il tempo impari che sono tutti onesti finché il guadagno e' per loro.

È molto più facile scrivere di un amore che di un dolore. Gli amori si scrivono, i dolori si vivono.

Comprendi che era amore quando non puoi descrive quel dolore,senti l'assenza e ti mancano le parole

Abbiamo bisogno gli uni degli altri e che poi lasciamo gli uni e preferiamo sempre gli altri.

Nessuna nuvola oscuri il vostro sole ,siate sempre Luce e mai ombra di nessuno

Nella vita reale abbiamo paura che ci rubino i nostri diritti,su facebook che ci rubino il profilo,eppure tutti i giorni i massmedia ci rubano la speranza e la serenità e non ce ne accorgiamo nemmeno.