Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
A te che sei, la fantasia che ho vissuto. E la realtà, che non ho avuto. @quil@blu59
Frammento
di Maria Lo Monaco
Ogni giorno cancello,
un piccolo frammento.
E poi proseguo,
senza incertezze.
Nel mio(…)
Cielo
di Maria Lo Monaco
Incipit: Lei si rese conto che il raccontarsi,
l' essere sincera,
denudare la sua anima ,
era offrire(…)