AforismaC'è sempre qualcosa di buono intorno a noi, anche quando il buio è profondo. Il problema è saper aguzzare la vista quel tanto che basta a sbirciare nelle tenebre.di Silvana Poccioni22 luglio 2011
La felicità costruita sul dolore altrui è come una splendida dimora sottoposta ad un'ipoteca di cui gli inquilini ignorano la data di scadenza.di Silvana Poccioni
Ti sento ancoradi Silvana PoccioniTi sento ancora stretta al mio petto come un rampicante al tronco di un olmo provato dagli(…)…Leggi la poesia
Solitudinedi Silvana PoccioniIncipit: Guardò per l’ennesima volta l’orologio a muro sulla parete di fronte al letto, nella speranza che(…)…Leggi il racconto