Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Godi di tutti i beni terrestri, del sole, della pioggia e della neve, dell'inverno e dell'estate, del buio e della luce, ma prima di tutto godi dell'uomo.
di Nazim Hikmet
Lettere dal carcere a Munevver
di Nazim Hikmet
Che sta facendo adesso
adesso, in questo momento?
E' a casa? Per la strada ?
Al lavoro?(…)