Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Io credo in tutto quello che si è perso, io credo nei valori, nell'amore, nella gioia dell'essere se stessi, io credo nel sorriso delle piccole cose, credo nella parte più intima degli uomini l'anima. Credo nella mente se usata bene e non quando vuole sopraffare l'anima.
L'incontro con un angelo
di Elisa Palmieri
Incipit: A volte pensi: che brutto mondo è questo... pieno di ingiustizie, la gente che non sa più aver(…)
…Leggi il racconto