Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
A te che sei, la fantasia che ho vissuto. E la realtà, che non ho avuto. @quil@blu59
Febbre
di Maria Lo Monaco
..quell'attimo fuggente,
avverti la magia.
Dove credi che ci sia..Alchimia.
Si dice..non per(…)
Cielo
di Maria Lo Monaco
Incipit: Lei si rese conto che il raccontarsi,
l' essere sincera,
denudare la sua anima ,
era offrire(…)