AforismaChi si occupa delle persone deboli, ha bisogno di fiducia, di dimostragliela, se non si ha, è giusto occuparsene di persona e sempre, se non si può, bisogna fidarsi, se si fa cosi allora i malati e quella che assiste, riescono a stare più tranquillidi Maria Angela Carosia2 giugno 2020
Se qualcuno resta solo perché non sa dove altro andare, chi ha scelta, presto se ne va. Un motivo ci sarà. Certi atteggiamenti possono essere visti da chi soffre, come una sorta di superiorità.di Maria Angela Carosia
Tele scuredi Maria Angela CarosiaIl buio copre i sentieri dell'inverno. Cammina, muovendo situazioni lacerate; porte chiuse che(…)…Leggi la poesia
Nel paradiso delle piccole cosedi Maria Angela CarosiaIncipit: Comunicare non è solo parlare se parlare vuol dire non ascoltare il cuore dell'altro Amare è(…)…Leggi il racconto