AforismaCi ricordiamo di alcune persone quando è troppo tardi per tutto. E ci resta solo un nome, una fotografia, il fatto che quella persona è vissuta per qualche istante nella nostra vita..di Carmen Laruccia13 luglio 2013
coi "se" e coi "ma ", accompagnati dai "forse", non farai molta strada. Ma non ti preoccupare sarà una strada corta e sicura, io invece, ho scelto un bel sentiero in altura, l'aria fresca mi inebria.di Carmen Laruccia
L'imponderabiledi Carmen LarucciaNon esiste orizzonte per i miei pensieri io sono ovunque e con chiunque. Non c'è limite al(…)…Leggi la poesia