AforismaCi sono doni che nella vita non si apprezzano. Uno di questi è l' Amore, e se non si ha l'emozione di percepirlo si perde. E ciò che si perde, non torna.di Maria Lo Monaco23 agosto 2017
Acquerellodi Maria Lo MonacoNell'acquerello della vita, ogni giorno si delinea, un nuovo tratto. Dove lo scatto non ha(…)…Leggi la poesia
Cielodi Maria Lo MonacoIncipit: Lei si rese conto che il raccontarsi, l' essere sincera, denudare la sua anima , era offrire(…)…Leggi il racconto