AforismaCol passare degli anni alla fine capisci che se la smetti di sbraitare e cominci a parlare sottovoce, vieni più ascoltato, sprechi meno energie, e riesci perfino a vincere qualche battaglia. di Lora Boccardo13 luglio 2015
Si cresce e si diventa adulti, e poi vecchi. E quando si parla, si parla da adulti, quando si ride, si ride da adulti, ma quando si piange, si piange sempre da bambini, fino alla fine.di Lora Boccardo
Quante solitudinidi Lora BoccardoQuesto Mondo di popola sempre più il mio Mondo si svuota sempre più solitudine di abbracci e(…)…Leggi la poesia
La vecchina delle saponettedi Lora BoccardoIncipit: Da quanti anni non nevicava così tanto! Lucia, seduta alla scrivania del suo ufficio, guardava(…)…Leggi il racconto