AforismaCol passare degli anni alla fine capisci che se la smetti di sbraitare e cominci a parlare sottovoce, vieni più ascoltato, sprechi meno energie, e riesci perfino a vincere qualche battaglia. di Lora Boccardo13 luglio 2015
Leggo di tutto, ascolto di tutto, guardo di tutto. Ci sono momenti in cui non so più discernere ciò che è giusto da ciò che è ingiusto. E' automatico, istintivo, direte voi. Certo, salvo poi trovarmi a verificare che ciò che è automatico e istintivo spesso non è per niente giusto. E così mi dico e mi contraddico, e confesso di essere, a volte, in totale confusione mentale.di Lora Boccardo
IL RUMORE DELLA VITAdi Lora BoccardoUn uomo morente nel letto d'ospedale viaggia in mondi a noi sconosciuti. Mentre in corsia le(…)…Leggi la poesia
Poteva andare peggiodi Lora BoccardoIncipit: Nella vita spesso ci chiediamo se poteva andare meglio, ma molto di rado ci chiediamo se poteva(…)…Leggi il racconto