AforismaCome potrei non amare gli uomini, nonostante tutto, i difetti li ho anche io e tanti. Si, li amo perchè sono diversi da me, perchè attraverso loro imparo ogni giorno. di Elisa Palmieri25 ottobre 2014
La notte è arrivata, calda o fredda che sia, è qua; lentamente tutto si placa, i rumori si allontanano, i pensieri fanno spazio ai sogni.di Elisa Palmieri
Il giorno che nacqui.di Elisa PalmieriIncipit: Nacqui in un giorno d'estate, tutto era silenzio, poi il vociare, respirai per la prima volta ero(…)…Leggi il racconto