AforismaCome potrei non amare gli uomini, nonostante tutto, i difetti li ho anche io e tanti. Si, li amo perchè sono diversi da me, perchè attraverso loro imparo ogni giorno. di Elisa Palmieri25 ottobre 2014
Sai cosa ti dico ? Che è proprio nel momento che giudichi una persona, e gli punti il dito contro, che ti sta facendo da specchio, tu vedi quella mostruosità che è dentro di te. Quello è il momento giusto per vedere chi veramente sei. di Elisa Palmieri
Tormento dell'anima.di Elisa PalmieriIncipit: L'anima ci parla,credo che noi di un certo spessore dell'anima e del cuore, sappiamo farci un(…)…Leggi il racconto