AforismaCome sarebbe bello se il sapere, la curiosità, la creatività, l'inventiva, l'intuizione, la lungimiranza, l'universalità di tutte le menti eccelse che lasciano questo mondo, rimanessero nell'aria che respiriamo e ci nutrissero nostro malgrado.di Lora Boccardo18 luglio 2015
Non voglio dire domani "stavo bene e non lo sapevo". Voglio dire oggi "sto bene e lo so". di Lora Boccardo
QUALE ETERNITA' ?di Lora BoccardoSogni mai perduti in un vortice mai fermo. Le persone se ne vanno e ti lasciano da solo. (…)…Leggi la poesia
SEMAFORIdi Lora BoccardoIncipit: Stamattina camminando, ho dovuto fermarmi per un semaforo rosso. D'improvviso si è materializzato(…)…Leggi il racconto