Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
La felicità è un non luogo dove conto di arrivare più volte nella mia vita. E' la strada più difficile da percorrere eppure è la più battuta, ed è un sentire così profondo che a volte non ci faccio caso.
vicendevoli esclusioni
di Carmen Laruccia
In una torre
in una bolla
tutto per essere sola.
Chiunque è una folla.
La porta è chiusa(…)