AforismaConoscersi meglio: la cosa peggiore da fare dopo essersi innamorati cosi tanto.di Danilo Salis13 novembre 2025
Non temo la morte ma i suoi operai. Non lavorano in nero, anzi, hanno tutti l'assicurazione sulla vita.di Danilo Salis