AforismaD'estate il miglior metodo per avere denti più bianchi è abbronzarsi di più ;)di Luigi De Luca11 agosto 2011
Quando tutti intorno a te dicono "è impossibile", "è difficile", "sei pazzo", "lascia perdere"... allora premi sull'acceleratore, perché sei sulla buona strada!di Luigi De Luca