Aforisma... e alla fine molte persone ci piacciono per come le vorremmo noi, per come le vediamo noi, o per come magari ce le ricordiamo..... ma non per quello che sono veramente.di Andrea Badalassi21 febbraio 2011
E' curioso notare come le persone che si odino diventino spesso intime qualora nasca un interesse comune che le porti a poter sparlare di qualcun altro...di Andrea Badalassi