Aforisma Eh già, ci si sbaglia. Ci si fa un idea di una persona, ma poi ci si rende conto, che l' idea era solo il frutto, di ciò che volevamo sperare. @quil@blu59di Maria Lo Monaco22 dicembre 2015
Dedicatadi Maria Lo Monaco Lasciami guardare oltre. Lasciami il diritto di sognare. Hai voluto privarmi di qualcosa(…)…Leggi la poesia
Serial lovedi Maria Lo MonacoIncipit: Ascoltava il mare e rivedeva il suo sorriso, quando le diceva" ecco, questo sono io". E lei(…)…Leggi il racconto