Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Non sempre, quando ci viene spiegato qualcosa, la capiamo al volo. E allora perchè dire: sì ho capito. E' più semplice dire: no, non ho capito. Se avremo di fronte una persona intelligente ce la rispiegherà volentieri. Se avremo di fronte un idiota, penserà che noi siamo degli idioti, e una cosa capiremo sicuramente: che con un idiota è meglio non avere niente a che fare.
FINALMENTE LIBERA?
di Lora Boccardo
Che sollievo la porta sbattuta
per l'ultima volta dietro di te.
Che insolito questo silenzio (…)
Una Epifania particolare
di Lora Boccardo
Incipit: Quando ero piccola vivevo in una grande casa dove l'unico riscaldamento era dato da una stufa(…)
…Leggi il racconto