Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
La musica ha un effetto rilassante,attenua tutto e allieta le giornate. La musica addolcisce anche i giorni più amari,la musica dovrebbero per legge,farla ascoltare ventiquattro ora gratis per strada,come sottofondo. Se fosse cosi,il mondo sarebbe più pacifico e rilassato.
-TUTTI-
di Vincenzo De Marco
Per chi ora si desta
per chi invece a dormir
s'appresta.
Per i bambini che il primo sguardo(…)
Io sono Tamer
di Vincenzo De Marco
Incipit:
Il buio che ci circonda è quasi meno spaventoso del freddo.
Questo freddo è(…)