Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Vivere è molto di più di respirare, sopravvivere... vivere è come amare: un'avventura e come tale bisogna prenderla così come viene e avere il coraggio di rischiare! Perché il rischio può essere pericoloso, sì. Ma non tanto quanto lasciar passare la vita davanti agli occhi, come un film in bianco e nero, e svegliarci un giorno lontano e chiederci se abbiamo vissuto veramente, se ne è valsa la pena...
di Katia Guido
A kiss/Un bacio
di Katia Guido
Melting like cold snowflakes so slow,
these soft lips are hungry and looking for more.
A new(…)
Storia di vite spezzate
di Katia Guido
Incipit: L'uomo è sdraiato sulla strada, puzza e trema. Guarda i ragazzi intensamente. Marika gli sorregge(…)
…Leggi il racconto