Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Forse ai sogni, non si può chiedere troppo, perché se divenissero realtà.. non avremmo più, di che sognare! @quil@blu59
Realtà
di Maria Lo Monaco
I miei pensieri, come sentieri,
e nel percorrerli,
li sento cuciti addosso,
sulla mia(…)
Aquila blu
di Maria Lo Monaco
Incipit: ....ricordo...ero presa dai miei pensieri...
non mi ero resa conto...di volare a bassa(…)