Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Un mare che non si arrende, come la voglia di vivere, di andare avanti, di prendere l'onda e cavalcarla, per dire io sono, per cui esisto!
Amo
di Maria Lo Monaco
Amo la follia,
amo l'Uomo che è magia.
L'Uomo che non si perde tra tante stelle.
L'Uomo che(…)
Cielo
di Maria Lo Monaco
Incipit: Lei si rese conto che il raccontarsi,
l' essere sincera,
denudare la sua anima ,
era offrire(…)