Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
C'è sempre qualcosa di buono intorno a noi, anche quando il buio è profondo. Il problema è saper aguzzare la vista quel tanto che basta a sbirciare nelle tenebre.
Amica
di Silvana Poccioni
Volevo essere la sorella
quella dei segreti bisbigliati
tra sorrisi e lacrime
nel buio della(…)
Solitudine
di Silvana Poccioni
Incipit: Guardò per l’ennesima volta l’orologio a muro sulla parete di fronte al letto, nella speranza che(…)
…Leggi il racconto