AforismaIl mio amministratore di condominio era un uomo molto solo. L'ho capito quando ha convocato l'assemblea di novembre e il primo punto all'ordine del giorno era: "Raga', che facciamo a capodanno?"di Luigi De Luca23 dicembre 2014
Nella mia classifica dei cattivi cinematografici più cretini di sempre metto sul podio i vietcong e i narcos sudamericani. Ma il primo posto spetta di diritto ai soldati nazisti e giapponesi: se nella realtà fossero stati davvero così imbecilli, la seconda guerra mondiale sarebbe durata un week end.di Luigi De Luca