Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Dentro il mio cuore e nella mia mente, ti tengo fortemente..! @quil@blu59
Zero a zero
di Maria Lo Monaco
E' incredibile, quanto gli uomini siano gentili.
Ci riempiono di complimenti...
Sei(…)
Aquila blu
di Maria Lo Monaco
Incipit: ....ricordo...ero presa dai miei pensieri...
non mi ero resa conto...di volare a bassa(…)