Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Penso che a nessuno piaccia come viviamo oggi, ne come la gente è cambiata in peggio, possiamo cambiare tutto, dipende solo da ognuno di noi. Tutto si può fare, è la volontà di cambiare che cambia le cose.
Vorrei essere.
di Elisa Palmieri
Incipit: Per te che amo, voglio essere: la luce della luna che illumina le tue notti tristi, il sole di(…)
…Leggi il racconto