Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Io Amo di emozioni, tu solo di parole. Non hai un cuore indomito, no, tu non sai cos'è l'amore.
Scrivo di me
di Maria Lo Monaco
Scrivo di me, scrivo di noi.
Scrivo di un settembre passato.
Di un tramonto che se né andato, (…)
Aquila blu
di Maria Lo Monaco
Incipit: ....ricordo...ero presa dai miei pensieri...
non mi ero resa conto...di volare a bassa(…)