AforismaL'ignoranza è una brutta bestia, ma ancor più brutta è la bestia che profitta dell'altrui ignoranza.di Claudia Magnasco24 gennaio 2017
In pace o suppergiùdi Claudia MagnascoNon lo avrei detto di riuscire a spargermi ai piedi del vecchio ulivo in pace o suppergiù (…)…Leggi la poesia