AforismaL'imbarazzo, l'inadeguatezza e la tensione riflessa sul volto di alcune persone giustificherebbe l'intervento di Dio nel porre rimedio a tale incombente scenario.di Francois Audiard4 marzo 2016
Se vivessimo attraverso gli occhi e i giudizi degli altri, saremmo gia' morti interiormente, sorretti da una banale quanto dignitosa carcassa, che a fatica governerebbe i nostri movimenti.di Francois Audiard
Vivere se stessidi Francois AudiardCosì catturo la tua attenzione guardandoti dritta negli occhi senza imbarazzo alcuno simulacro di(…)…Leggi la poesia