Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
C'è così tanto da scoprire in ognuno di noi, che una vita non basterebbe. Ma si preferisce sprecare qualsiasi momento per fuggire al dettaglio, finendo per conoscere solo ciò che conoscono anche gli altri.
Ricerca
di Giulio Nicolai
Ti ho sfiorato, diverse volte,
ti ho vissuto, per pochi istanti,
ti ho desiderato, per una(…)
Un giorno d'estate.
di Giulio Nicolai
Incipit: "Ho voglia di vivere" dissi sottovoce mentre la guardavo con gli occhi socchiusi a causa del sole,(…)
…Leggi il racconto