AforismaLa chiamano "pausa di riflessione" giusto per non dire semplicemente , voglio starmene un pò da sola, senza seccature. @Rosa Di Fraidi Rosa Di Fraia16 settembre 2024
Quando finisce un amoredi Rosa Di FraiaQuando finisce un amore, si ferma un pò tutto, l'amore, i pensieri, la gioia, la condivisione,(…)…Leggi la poesia