AforismaLa vita è fatta di si e di no, positivo e negativo, morire e risorgere. Ho imparato a guardare il positivo in ogni cosa, anche se avvolte è stato difficile. di Elisa Palmieri16 novembre 2014
Avvolte vedi negli altri difetti, che invece sono insiti in te, e la cosa che ti sembra migliore da fare è giudicare e insultare, invece di essere obbiettivo nel valutare.di Elisa Palmieri
Esperienze di Elisa PalmieriIncipit: Ogni volta che hai una delusione, qualche cosa dentro di te muore e non tornerà mai come prima, e(…)…Leggi il racconto