Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Come sono melanconiche certe domeniche d'estate! godi di quegli attimi fatti di pura esistenza e nello stesso tempo speri che tutto torni a girare vorticosamente. Mi correggo. Odio queste domeniche senza lavoro, senza studio, senza problemi da risolvere.
Il tempo sbagliato
di Carmen Laruccia
Lascio i problemi
al tempo che meritano
quello della loro risoluzione
non prima
non mi(…)