Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
La follia...manda via l' apatia!
Mi innamorai
di Maria Lo Monaco
Mi innamorai di lui senza vederlo.
Mi innamorai del suo scrivere.
Mi innamorai di quel(…)
Cielo
di Maria Lo Monaco
Incipit: Lei si rese conto che il raccontarsi,
l' essere sincera,
denudare la sua anima ,
era offrire(…)