AforismaNel silenzio mi perdo. Mi pare più scuro della notte più oscura e nonostante io conosca molti modi per far soffrire, rifuggo da questa forma scellerata di negazione.di Carmen Laruccia14 luglio 2013
Sei stato il mio tempo persodi Carmen LarucciaHo perso tanto tempo ritenendoti l'uomo giusto ed ora so che non lo sei . E dio ! (…)…Leggi la poesia