AforismaNel silenzio mi perdo. Mi pare più scuro della notte più oscura e nonostante io conosca molti modi per far soffrire, rifuggo da questa forma scellerata di negazione.di Carmen Laruccia14 luglio 2013
Metto l'idea di salvare chi non vuol essere salvato, tra le fatiche inutili, che nessuno dovrebbe nemmeno iniziare. Anche se vuoi disperatamente acchiappare il vento, non ci riuscirai mai e non ti servirà a nulla.di Carmen Laruccia
Fragmenta, 29 marzo 2013di Carmen LarucciaDelle persone, mi piace fotografare soprattutto lo sguardo. Un corpo può essere snello, sottile,(…)…Leggi la poesia