Aforisma"Non riesco a vivere senza di te". Mi sembra un'esagerazione, è più credibile "Non riesco a vivere senza di me".di Luigi De Luca6 giugno 2011
In un Paese confuso come il nostro è ormai una prassi aprire le feste e gli eventi sportivi con un minuto di silenzio, e concludere i funerali con gli applausi.di Luigi De Luca