Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Preferisco avere un rimorso per avere amato troppo, che il rimpianto di non averlo fatto abbastanza. Ma non so dire quale sia il male minore tra il dolore per la tua assenza e l'opportunità di averti incontrato.
Riflessioni
di Carmen Laruccia
Ingenuamente,
si potrebbe pensare
che
dopo aver vissuto abbastanza a lungo
da poter(…)