Aforismanon temere quello che non c’è rendi grazie per quello che c’è Marco Bo http://cantidallaperiferiadelmondo.blogspot.it/2014/06/non-temere-quello-che-non-ce.htmldi Marco Bo18 giugno 2014
nella vita non avrai quello che meriti, ma quello che....te ne farai una ragione http://cantidallaperiferiadelmondo.blogspot.it/di Marco Bo
a che scuola vai?di Marco Bo "a che scuola vai?" mi chiese il predicatore? io, in equilibrio instabile sul filo teso(…)…Leggi la poesia
Fragile cantico, una ninna nanna per l'umanitàdi Marco BoIncipit: grigio cielo, periferia, lascia che io sia..... lascia che io sia remo, barca e onda che io(…)…Leggi il racconto