Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
...É bello farsi rapire semplicemente cosi, dal sorriso negli occhi...
6 OTTOBRE
di Vincenzo De Marco
Oggi anche il cielo piange
Di separazioni e addii
Di distanze e abbracci.
Speranza di(…)
Io sono Tamer
di Vincenzo De Marco
Incipit:
Il buio che ci circonda è quasi meno spaventoso del freddo.
Questo freddo è(…)