Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Non bisogna mai rammaricarsi, affliggere per il passato o cose passate magari non andate a buon fine ma pensare al futuro e a quello che la vita ti propone, nel bene e nel male...tanto, non si può far altro che accettarlo perché non si può prevenire se sia bene o male.
di Lillo Sergi
Andiamo all' "Ambra"!!!
di Lillo Sergi
Che io giri per mare
Fortunato mi sento
Se col sole accanto
Anche un dio mi sento
(…)
Una bella giornata
di Lillo Sergi
Incipit: Bella giornata che trascorsi qualche anno fa, grazie agli amici bagaladesi, in primis il Sindaco(…)
…Leggi il racconto