AforismaPeggio della sofferenza c'è solo la volontà di soffrire. E così ci si ostina a mortificarsi per sradicare dal proprio Essere anche solo l'idea di poter essere felicedi Carmen Laruccia14 luglio 2013
Per forza di cose si è costretti ad imparare dai propri errori e se si è furbi abbastanza, anche da quelli degli altri. Ma un giorno ti capita l'eccezione. Un giorno, in un momento inaspettato della tua vita, sei perfettamente consapevole che sei in errore e allo stesso tempo,( e con la stessa consapevolezza), sai già che ci andrai a sbattere contro perchè l'unica cosa che vuoi è sbagliare!di Carmen Laruccia
Per l'amore dagli occhi verdidi Carmen LarucciaTi spoglierei di tutto dei tuoi dubbi esistenziali del mal di vivere dell'infelicità che(…)…Leggi la poesia