AforismaPeggio della sofferenza c'è solo la volontà di soffrire. E così ci si ostina a mortificarsi per sradicare dal proprio Essere anche solo l'idea di poter essere felicedi Carmen Laruccia14 luglio 2013
L'invalicabile limite di ciò che è destinato a finire e la discrasia tra il veloce superamento del dolore e l'ardimentoso desiderio del perpetuarsi di ciò che è buono. Questa è la ratio, della fine di un ciclo.di Carmen Laruccia
Fragmenta, 25 maggio 2013di Carmen LarucciaOgni cosa ha un suo equilibrio. Un giorno sei tu a dare, ma il giorno dopo devi anche ricevere. (…)…Leggi la poesia